Robert Pattinson and Kristen Stewart, l'eterna coppia di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
bella@13
icon12  view post Posted on 3/7/2010, 17:49




Questo è 1 articolo che mi piace un sacco..


Non crederete ai vostri occhi. Nessuno finora (escludendo le immagini promozionali della saga “Twilight” che è tutt’altra cosa) aveva avuto il piacere di realizzare un servizio fotografico così romantico con protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia più in del momento. Nonostante i loro mille tentativi di nascondere la cosa al pubblico (in fondo è stata la stessa tattica usata da Stephen Moyer e Anna Paquin, la coppia star di “True Blood”, che ora progetta il matrimonio) alla fine hanno ceduto alle attenzioni della rivista di moda Harper’s Bazar, che ha quindi avuto l’esclusiva di scatti davvero unici. Oltre a questi la giornalista si è aggiudicata le interviste di entrambi gli attori e con grande sorpresa nessuno dei due ha negato la storia d’amore in corso, anche se, ovviamente, non l’hanno esplicitamente confermata. Alla domanda “Chi è il più romantico tra voi due?”, Kristen ha risposto: “Io ho un rivelatore di str****te, quindi devo dire Rob. Credo che qualsiasi cosa sincera sia romantica. Fin tanto che è sincera, è davvero disarmante”. Mentre Robert: “Ehm, non lo so. Che cosa ha detto Kristen?! No. Io sono più bravo a fingere, anche se Kristen è una ragazza unica. Non si incontrano tante persone come lei”. Quali migliori parole d’amore? I due divi si sono proprio lasciati andare e a giudicare dalle splendide foto, in cui indossano capi d’alta moda, si potrebbe proprio dire che la scintilla è scoccata eccome, e non certo in questi giorni. Giudicate voi.


adesso si crede anche che vivano insieme e xkè non sognare dunque ! x me sono la coppia + bella che ci sia (forse perchè li vedo nei panni di Bella e Edward ! :P )

 
Top
0 replies since 3/7/2010, 17:49   24 views
  Share