Io e momi...la conoscienza

« Older   Newer »
  Share  
ale&mela
icon12  view post Posted on 24/6/2010, 10:39




Ciao a ttt sono nuova mi kiamo melania e il mio boy alessandro...la mia storia d'amore iniziò così...lui stava kn la mia amica e io kn il suo amico. una sera uscimmo insieme e lo conobbi xk lui si era trasferito nel mio paese da un mesetto. Io come lo vidi gia mi piaceva. poi si lasciò con la mia amica e mi venne dietro e c siamo messi insieme. solo che lui era pazzo di me ma io anche se mi piaceva erano 3 anni che andavo dietro ad un altro della mia classe e proprio in quel momento che vedeva che ero felice mi fa delle avance false così dopo un mese lascio il mio ragazzo. dopo 6 mesi ci rincontriamo e ci baciamo solo che lui dispettoso kom'è gli dava fastidio il torto che gli avevo fatto e la sera dopo il bacio si fece trovare insieme ad un altra e io chiusi tutto. L'estate 2006 partì a rimini x lavoro e m mandò dei messaggi io lo mandai male, poi ad agosto venne preso sotto da una macchina e si ricoverò io seppi tutto grazie a mia nonna k abita di fronte alla casa. volevo andarlo a trovare ma nn me la sentivo. Io nel frattempo ujscivo kn mia cugina e il ragazzo che abita vicino alla casa. Il giorno prima di ferragosto stvo a casa del ragazzo di mia cugina e lo vidf...il cuore m batteva a 1000, gli okki a cuoricino, le mani sudate e cosi mia cugina capì tutto. Non lo salutai xk stava kn i genitori. Il giorno dopo qll'amico kn kui stavo insieme all'inizio stava insieme a lui e kome passai io mi disse k non lo saluti e io lo salutai...non vi dico kome mi sentii...semplicemente pazza di lui. La sera m portò dietro alle giostre in un posto appartato e c baciammo...questo è l'inizio della nostra storia...ora il 15 agosto facciamo 4 anni...e sono pzzamente innamorataaaaaaa!!! Un bacio a tutti
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 28/6/2010, 18:08




bellissima storia.. Hai lo stesso nome mio hihi qnt anni hai?
 
Top
1 replies since 24/6/2010, 10:39   60 views
  Share