Twilight, x tt quelle che sono innamorate del vampiro + romantico della storiaa !!

« Older   Newer »
  Share  
bella@13
icon12  view post Posted on 22/5/2010, 12:13




Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B.
Nella nuova scuola Bella viene presto accettata dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma lei continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen durante la pausa pranzo scolastica. Osservandolo attentamente durante la lezione di biologia, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa, ma nessuna delle sue ipotesi la porta a comprendere la reale natura soprannaturale del ragazzo.
Bella è convinta che lui la odi dal primo momento in cui l'ha incontrata, ma il comportamento di Edward sembra cambiare gradualmente, fino a indurlo a salvarla da un furgoncino che sta per investirla. Ma anche dopo il salvataggio Edward continua a sostenere di essere pericoloso ed esorta Bella a stargli lontano. Successivamente, Jacob Black, figlio di Billy, caro amico del padre di Bella, appartenente alla tribù dei Quileute, racconta alla ragazza una leggenda secondo la quale i Cullen sarebbero banditi dalla riserva indiana in quanto vampiri, nonostante si siano imposti di nutrirsi solo di sangue animale e mai umano. Bella così scopre che Edward è un vampiro "vegetariano" Sebbene la natura di Edward e della sua famiglia crei non pochi problemi, lui e Bella s'innamorano. La loro preoccupazione principale nasce dal fatto che Edward è irresistibilmente attratto dall'odore del sangue della ragazza e deve trattenersi dal morderla perché è la sua cantante (sarebbe il suo "sangue preferito").
La sera in cui Bella viene invitata ad assistere ad una partita di baseball giocata da Edward e famiglia, tre vampiri, James, Victoria e Laurent, fanno la loro apparizione dal bosco e sentono l'odore di Bella. James, un segugio implacabile, inizia a darle la caccia e Bella, aiutata dai Cullen, è costretta a scappare a Phoenix. Con un inganno James riesce ad attirare Bella nella sua vecchia scuola di ballo per ucciderla. Bella viene morsa da James, e solo l'intervento provvidenziale di Edward, che resiste alla tentazione del suo sangue grazie all'amore che prova per lei, la salverà dalla trasformazione. Il giorno del ballo di fine anno, Bella chiede nuovamente ad Edward di trasformarla in vampiro, ma lui si oppone.




e voi che ne pensate di questa saga ?? mamma mia com'è romantico edward !!! :cuori:
 
Top
patata_95
view post Posted on 22/5/2010, 13:34




madooo...amo questo filmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........oddiooo...e poi....Edward.. :love: xD
 
Top
bella@13
view post Posted on 22/5/2010, 15:44




sbaww !! :love: troppo bello !!
 
Top
preziosa18
view post Posted on 22/5/2010, 23:29




penso che sia davvero solo un film, xD non esistono ragazzi così...e se ci sono si nascondono, sono una specie in via d'estinzione...
 
Top
bella@13
view post Posted on 23/5/2010, 11:29




allor kiamiamo il wwf !!!! :D
 
Top
preziosa18
view post Posted on 23/5/2010, 11:33




ahahaha sisi bisogna proteggerli xD prima che spariscono del tutto
 
Top
bella@13
view post Posted on 2/7/2010, 09:42




ECLIPSE :wub:

Bella, dopo essere tornata a Forks con Edward, deve affrontare la scelta tra lui e il licantropo Jacob Black. La decisione viene resa sempre più difficile a causa dell'incombente minaccia di Victoria, che vuole vendicare la morte del compagno James, ucciso dai Cullen in Twilight. Nel frattempo, a Seattle, una serie di misteriosi omicidi sta diffondendo la paura di un nuovo serial killer. Tutto questo non riesce a distogliere i giovani protagonisti dall'imminente arrivo del diploma, data significativa soprattutto per Bella, poiché rappresenterà l'ultima tappa della sua vita da mortale. Intanto, Edward cerca d'impedire in tutti i modi che Bella frequenti Jacob, con grande disappunto di entrambi; in seguito diventerà più permissivo, riconoscendo che in compagnia di Jacob, Bella è ugualmente al sicuro. Intanto Victoria continua a cercare di penetrare il muro di protezione costituito dai Cullen e dal branco di licantropi Quileute, sfruttando talvolta gli attriti tra le due bande. Mentre è in casa dei Cullen, riuniti per creare una strategia, Bella apprende la storia di Jasper, che espone anche la sua teoria: non è un serial killer qualsiasi a imperversare a Seattle, bensì una banda di vampiri neonati, guidati da Victoria. Dopo che il gruppo di Denali esprime il suo secco rifiuto di collaborare, i Cullen stipulano un accordo con i lupi Quileute in modo che Bella e gli altri umani del posto siano protetti. I licantropi potranno inoltre assistere alla spiegazione che Jasper darà ai Cullen sullo stile di lotta dei neonati.
Il giorno precedente la battaglia, Edward e Bella si rifugiano lontano dal luogo dello scontro. Bella, temendo per la sorte di Edward, lo convince a non partecipare alla lotta. Anche Jacob rimane con loro durante la notte, e tra quest'ultimo ed Edward c'è uno scambio di opinioni. Nonostante le preghiere di Bella, il licantropo non rimane nascosto con lei, approfitta però per rubarle un bacio, dietro il ricatto che, se lei avesse dimostrato che teneva a lui, a sua volta non si sarebbe lasciato uccidere, come minacciava di fare. In quel momento Bella si rende conto di amare anche Jacob, ma questo sentimento finisce solo per acuire il dolore della scelta. Dopo la dipartita di Jacob, a difenderla rimangono solo Edward e Seth. Victoria e Riley, che lei illude di amare, giungono al nascondiglio e, mentre Seth elimina Riley, Edward si occupa di Victoria.
La lotta infuria anche più a valle, combattuta dai Cullen e dai licantropi contro l'esercito di neonati. I neonati vengono uccisi tutti, tranne una, di nome Bree. Carlisle tenta di convertirla alla loro dieta, ma nel campo di battaglia intervengono gli emissari dei Volturi che eliminano la vampira "per non creare precedenti".
Bella viene a sapere che Jacob è intervenuto in difesa di Leah Clearwater ed è stato per questo ferito da uno dei vampiri al servizio di Victoria, in tutto il lato destro del corpo in modo grave,e anche se si rimette molto velocemente, le ossa gli ricrescono storte e Carlisle è obbligato a romperle nuovamente per metterle in sesto. Alla fine però riesce a guarire. Al termine del romanzo, c'è un capitolo scritto dal punto di vista di Jacob: dopo aver ricevuto l'invito alle nozze tra Isabella e Edward, abbandona le spoglie umane e scappa lontano senza meta, per fare ritorno solo al matrimonio di Bella.


 
Top
preziosa18
view post Posted on 2/7/2010, 09:46




nooo non lo leggo! non ho voluto leggere neanche il libro xD stavolta voglio prima guardarlo :D
 
Top
bella@13
view post Posted on 2/7/2010, 10:13




ahah no io l'ho anke letto e ieri sera sono andata a vederlo , ne vale la pena aspettare 7 mesi x guardarlo , davvero stupendo !!
 
Top
9 replies since 22/5/2010, 12:13   56 views
  Share