~Take me now

« Older   Newer »
  Share  
honeylicious'
view post Posted on 30/3/2010, 18:15




narrato
parlato
pensato

------------------------------------------------------------

Capitolo 1
Primo giorno di liceo. Ho mille pensieri che vagano per la testa, ma il primo che mi viene in mente è Chisà se ci sarà un ragazzo carino nella mia classe!. Essì lo ammetto sono un'inguaribile romantica, me lo dicono tutti. Ah che sbadata non mi sono neanche presentata, il mio nome è Noe, abbreviativo di Noemi, non è un soprannome mi chiamo proprio così. Entro in classe. Che atmosfera! Mi sento un po' ridicola, forse perchè tutte qua dentro sembrano truzze e del tipo "vesto tutto firmato", speriamo sia solo apparenza! Solo io della mia classe mi sono iscritta a questo liceo, non conosco nessuno, ho dovuto lasciare anche la mia migliore amica. Arrivo al terzo banco della fila di sinistra e appoggio la borsa con i libri vicino alla finestra. Era lì che avrei voluto sedermi, infatti nei momenti spensierati avrei potuto guardare fuori come mi piace fare sempre. Ma contemporaneamente un'altra ragazza poggia la borsa sullo stesso banco. Mi giro, lei mi sorride ma io non ricambio. Non posso farci niente sono un po' chiusa. Dopo mi siedo e lei dice wow meno male, ho trovato già una compagna di banco!. Io non rispondo. E pensare che mi stavo facendo i complessi perchè non sapevo con chi sarei capitata!. Mi giro e la guardo, com'è carina pensai, l'unica sua pecca era che era un po' bassa, che fortuna stare bene con un trucco così pesante! continuai a pensare senza parlare ma lei interruppe i miei pensieri Piacere io sono Niky, tu? Niky... che nome! Anche quello le si addice... Piacere, Noe. dissi io Noe non come soprannome ma mi chiamo proprio così lei rispose sempre sorridente Si, anche io Niky non come soprannome, mi chiamo proprio così! Visto? Abbiamo gia qualcosa in comune! Che bello, mi faceva così piacere aver trovato un'amica! Peccato che sono così timida... All'improvviso entra un ragazzo e a quel punto non capisco più niente. Mi si illuminano gli occhi, avrei voluto vedere un rallentatore della mia faccia! Si siede proprio davanti a me. Che fortuna! Ma Niky mi risveglia dai miei sogni di nuovo Lo vedi questo? E' il mio migliore amico lo siamo dall'asilo! mi sussurra. Io continuavo ad avere la faccia da ebete. Comincio a guardarmi allo specchietto che mi ero portata per vedere se era tutto apposto. Ah meno male. Capelli apposto. Trucco apposto. Non sembro troppo volgare vero? continuavo a ripetermi. Avevo solo messo la maglia lunga grigia a mezze maniche, le parigine(per chi non lo sapesse le calze che arrivano fino al ginocchio ;)) nere e le ballerine nere con zeppa. Non devo sembrare volgare! >.< pensai. Poi Niky disse Non si saluta eh? riferito al ragazzo, il quale si girò e guardò dal mio lato e in quel momento sembrava che il mondo mi cadesse addosso. Diventai rossa come un peperone. Ma lui si rigirò verso Niky E perchè non hai salutato tu? e lei rispose io sono donna non devo farlo io! U.U comunque ho appena stretto amicizia! disse cambiando argomento lei è Noe! Noe, Diego, Diego, Noe disse presentandoci dovreste andare daccordo dato che siete tutti e due timidi! U.U aggiunse per poi prendere le nostre mani e farcele stringere. Diego... anche il nome è perfetto! <3 pensai. p-p-piacere... dissimo entrambi. Sembravamo una coppia di cretini, ma va bè dettagli! Avrei voluto che quel momento non finisse mai...


E CON QUESTO CONCLUDO IL PRIMO CAPITOLO! Premetto che è la prima fan fiction che faccio quindi siate buoni con i commenti U.U baci, mary u.u

waaaa preziosa fai il favore di levare gli
CODICE
<i></i>
dal titolo? perchè solo in questo forum non me li da? ç_ç vabbè...
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 31/3/2010, 12:02




va bhè... io aggiorno u.u

------------------------------------------------------------

Capitolo 2
Avrei voluto che quel momento non finisse mai... almeno fino a quando la prof sarebbe entrata in classe. Siamo tutti seduti e presenti e quando lei entrò tutto tacque. Si presentò, ma io neanche ci feci caso, troppo assolta nei miei pensieri. Era l'insegnante di educazione fisica. Wow che tipa, direi che sembrava quasi una tedesca, aveva un'aria così autoritaria. Vi porterò a vedere la palestra... a patto che stiate in silenzio. In fila. Uscimmo tutti fuori, io sempre vicino a Niky ma stavolta Diego era dietro. Scendemmo le scale per arrivare in palestra. Era grandissima! Ci si poteva fare persino un circo dentro! Ad ogni modo ci mettemmo a giocare a pallavolo, io restai in disparte. Non mi piace la pallavolo. Niky era accanto a me. Ti piace vero? mi sussurrò. EH COSA? urlai imbarazzata. Cosa succede lì? urlò la prof, ehm niente scusi! dissi. Ci fu un momento di silenzio. Intendo Diego, si vede lontano un miglio che ti fa impazzire., aggiunse. Bhè ecco... è così carino! dissi con gli occhi sognanti mentre lo osservavo fare la battuta. E' single se ti interessa. Fai presto a combinare qualcosa con lui altrimenti ti sfuggirà di mano! disse Niky, sempre sorridente. Ma tu ce l'hai un ragazzo? chiesi, lo deve avere per forza, è così carina! pensai. Io? Ce lo avevo, fino a un mese fa. Si è trasferito e abbiamo dovuto terminare così la nostra storia. rispose. Ah scusa non volevo... Non preoccuparti! C'est la vie! Che ci vuoi fare? Io sorrisi. Da allora non parlammo fino alla fine dell'ora, quando la prof disse di andare a posare i palloni. Lo chiese proprio a noi, me, niky e diego. Quando uscimmo fuori la classe era già salita, così ne approfittammo e ci misimo a giocare a pallacanestro. Facciamo una partita? disse Diego Dai Noe gioca anche tu! aggiunse Niky. Mi lasciai andare e giocammo scherzando senza accorgerci che il tempo passava, fino a quando un bidello entrò e urlò CHE CI FATE VOI QUI'?, noi non rispondevamo. Di che classe siete? Diego disse 1 G(cosa che non era vera dato che eravamo in 1 C!) Venite con me! Ora vi porto dal preside! disse imbestialito. Avevo paura. Primo giorno di scuola e già sarei dovuta andare dal preside. Diego mi tranquillizzò, e mentre il bidello faceva un discorso sui ragazzi d'oggi mi afferrò assieme a Niky e andammo in classe, e il bidello rimase a parlare a vanvera. Quando tornammo in classe dissimo che ci aveva chiamato la signora della segreteria a fare un servizio come scusa. Va bhè le altre ore furono noiosissime ore di presentazione. All'uscita da scuola dovevamo prendere il pullman 9. Io vado sempre all'andata col treno e al ritorno col pullman, perchè se la mattina è pieno potrebbe non fermarsi e lasciarti a piedi. Camminavamo come se stessimo passeggiando quando ci accorgemmo che il pullman 9 si trovava a un paio di chilometri da noi. E' il 9. Silenzio. CAZ*O E' IL 9! cominciammo a correre come matti verso il pullman prima che se ne andasse e sbattevamo contro tutte le macchine chiedendo scusa frettolosamente, e una volta arrivati iniziammo a sbattere le mani contro gli sportelli per fare aprire, e si aprì. Ah meno male! pensai. Entrammo e io mi gettai sul sedile perchè ero sfinita. Poi però scoppiammo a ridere. Sai che figura avevamo fatto! Noe mi dai il tuo numero? chiese Niky Certo ! dissi io e posso aggiungerti anche io? disse Diego, e io risposi CERTAMENTE! con un sorriso a tremila denti. Mentre accadeva ciò Diego ci presentò suo fratello maggiore Luca, anche lui molto carino! Ma ormai io ero cotta di Diego... Cominciammo a parlare e a organizzarci per una serata giusto per conoscerci quando entrò all'improvviso una ragazza dall'aria snob, che si avvicinò a Diego e lo baciò su una guancia dicendo Ciao mon amour! Sembrava che in quell'istante tutto si fermasse. Chi era ora questa?

TO BE CONTiNUED... u.u
 
Top
preziosa18
view post Posted on 31/3/2010, 12:25




sempre così..sul più bello tutto finisce e bisogna aspettare la prossima puntata ù.ù
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 31/3/2010, 13:46




haha è quello il bello a me piace tanto lasciare suspense! XD
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 1/4/2010, 09:52




bien, aggiorno di nuovo u.u

------------------------------------------------------------

Capitolo 3
Chi era ora questa? Era una bella ragazza, capelli ben pettinati e vestita un po' scollata, ma vabbè anche io forse ero un po' esagerata. Dopo aver salutato Diego si girò verso Niky e disse Ciao un po' scocciata e Niky rispose allo stesso modo. Ciao Lu! disse girandosi verso di Luca sorridente. Diego non parlava più. Senti non è che stasera magari andiamo a farci una pizza... Diego disse solo bhè... che subito Niky la interruppe A dire la verità è già impegnato... vero Diego? disse guardandolo Si si limitò a rispondere Diego. Sarà per un'altra volta... rispose la ragazza. E tu chi sei? disse riferendosi a me, LA FUTURA RAGAZZA DI... stava per dire Niky quando io gli tappai la bocca. Piacere, Noe. dissi, Noe... io sono Giulia... ehm vado a sedermi lì davanti se qualcuno mi cerca sono lì. Giulia... pensai le ragazze di nome Giulia mi sono sempre state sul cavolo... da piccola c'era una Giulia di un cartone animato che non sopportavo, poi c'è Giulia che mi ha rubato la migliore amica, poi arriva questa! uff E' la ex di Diego... mi sussurrò Niky svegliandomi dai pensieri Diego non l'ha ancora dimenticata, ma sono sicura che se tu prenderai il suo posto la dimenticherà sicuramente! Anche perchè lei è talmente antipatica! Era la mia migliore amica, ma ci siamo divise quest'anno perchè mi aveva usata solo per avvicinarsi a Diego e poi senza che io facessi niente si è allontanata da me... io ci tenevo... è stata davvero brava a fare finta... disse. Vabbè dai cambiamo argomento, magari ne parliamo più tardi da sole dissi io. Ok! rispose facendomi l'occhiolino Crick e Crock allora stasera che facciamo? Pizza e film? Oppure pizza fuori? chiese Niky Io sto per pizza e film disse Diego Idem! disse Luca Per me va bene tutto dissi io. Ok allora vada per pizza e film, ci vediamo a casa mia alle sei e mezza, mi raccomando puntuali! Noe, dato che ci siamo appena conosciute tu oggi chiamami e decidiamo disse Niky Dobbiamo scendere disse Luca. Prendemmo le nostre cose e scendemmo assieme, e poi le nostre strade si divisero. Non vedevo l'ora di chiamare Niky, ero proprio curiosa di sapere perchè Diego e Giulia non stavano più assieme e mi affrettai ad andare verso casa quando una persona conosciuta spunta davanti a me...

TO BE CONTiNUED... u.u besos, mary.
 
Top
preziosa18
view post Posted on 1/4/2010, 10:05




e allora lo fai appostaaa e mo chi è questa persona???
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 1/4/2010, 10:07




E' DA SCOPRirEeE hahaah xD comunque si lo faccio apposta u.u xDDD adoro farlo *-*
 
Top
preziosa18
view post Posted on 1/4/2010, 10:10




ahah
 
Top
»°Butterfly in the Sky°«
view post Posted on 1/4/2010, 10:14




Ma Luca e Diego i Sonohra?
 
Top
preziosa18
view post Posted on 1/4/2010, 10:15




certo xD cosa ti aspettavi da honey?? ahaha
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 1/4/2010, 10:21




nono i nomi solo :D

non posso fare una fanfiction su di loro... anche se ci sto pensando... magari nel mio portfolio *-* comunque io l'ho gia detto i miei figli si chiameranno luca e diego MUAHAHAHAH sono pazza si si u.u dei sonohra u.u xD
 
Top
preziosa18
view post Posted on 1/4/2010, 10:24




sisi intendevamo i nomi non proprio come personaggi!!!
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 1/4/2010, 10:25




ok u_u
 
Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 1/4/2010, 17:56




Direi che è carina. ^^
 
Top
56 replies since 30/3/2010, 18:14   239 views
  Share