come punirli..

« Older   Newer »
  Share  
preziosa18
view post Posted on 5/3/2010, 22:59




Cosa fareste se scopriste che vi trdisce? (ho scritto bene? o.0 ) ..vabbè... come lo punireste? lo lascereste e basta? ammazzereste lei, lui e chi li circonda? solo lei? solo lui? --inventereste dei tradimenti per farlo sentire una me*da? ..raccontate!!
 
Top
patata_95
view post Posted on 6/3/2010, 10:01




Sicuramente non lo ritradirei...non sono una stro....
credo che per prima cosa mi ci arrabbierei di brutttttto!!!
poi...,andrei a cercare lei e la pisterei di botte!....e poi lo lascerei....
 
Top
preziosa18
view post Posted on 6/3/2010, 13:06




io lascerei stare lei, in fin dei conti io sto con lui, non con lei, perciò di lei me ne frego e passo da signora, mentre as lui lo faccio sentire uno schifo, con mille parole e ovviamente lo lascio!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 12:22
Avatar


Group:
spammina in love
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


io gli dico sempre che (glielo staccherei)...e credo proprio che lo farei veramente ahahah sono così gelosa,che il tradimento non so come lo prenderei!
 
Web  Top
preziosa18
view post Posted on 10/3/2010, 12:26




gia...ci sarebbe da farlo!
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 12:29
Avatar


Group:
spammina in love
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Esatto ahahah
 
Web  Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 12/3/2010, 19:04




Io sono una ragazza molto violenta e quando "strippo" la prima persona che dice qualcosa di sbagliato si trova all'ospedale l'ora dopo. E' il mio più grosso difetto. Quindi se lui mi facesse le corna andrei da lei e l'ammazzerei, l'ammazzerei di botte, a costo di farmi denunciare pagare un quadrimilione ma l'ammazzerei, le rovinerei la vita, se avesse un auto gliela incendierei, se la trovo le dò fuoco ai capelli o glieli strappo.
Poi ovviamente lui ha quasi lo stesso trattamente, lo riempio di botte fino a farlo sanguinare, ma alla fine lo perdonerei perchè lo amo troppo per lasciarlo.
Ovvio che sarebbe punito, non faremo più l'amore per un sacco di tempo e non si deve provare a farmi storie e cavoli vari. Deve sottomettersi e basta finchè non mi passa.
E sono una persona che prova molto spesso rancore, ma per le cose grosse perfortuna riesco a perdonare e a passare oltre.

CITAZIONE (preziosa18 @ 6/3/2010, 13:06)
io lascerei stare lei, in fin dei conti io sto con lui, non con lei, perciò di lei me ne frego e passo da signora, mentre as lui lo faccio sentire uno schifo, con mille parole e ovviamente lo lascio!!

Hai ragione che in fin dei conti tu stai con lui e non con lei.
Ma sinceramente, io, come persona, se mi piaceva un ragazzo fidanzato lo lasciavo stare, non mi ci mettevo in mezzo, quindi lei merita di venire ammazzata. <_<
 
Top
preziosa18
view post Posted on 12/3/2010, 20:47




La pensavo come te qualche anno fa..stavo sempre a fare a botte, ma non serve a niente, si in quel momento sei soddisfatto, dopo tutti ti rispettano, ma ho imparato che la gente mi rispetta + se mi comporto bene con tutti che se meno agli altri, perchè il rispetto che ricevi dopo aver pistato di botte una, non è rispetto, è paura, e io non devo mettere paura a nessuno, perchè punire lei? la punisce gia il fatto che è una tr*ia se sa che è fidanzato e ci prova lo stesso, per lui la peggior punizione è perdere una come me!!!
 
Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 12/3/2010, 20:52




Hai ragione. Ma a me non mi interessa del rispetto o della paura chicchessia. Non mi interessa della gente che tanto tutti te lo metton nel cu*o. Lui alla fine lo perdonerò, non posso farne a meno, non posso vivere senza di lui, e comunque vivrà sempre in una condizione psicologica di dire:"sono una me*da".
Se fosse un'altro lo mollerei su due piedi. Ma dato che è lui, non riuscirei a cambiare i miei piani di vita da così a cosà.

Edited by preziosa18 - 13/3/2010, 00:36
 
Top
preziosa18
view post Posted on 13/3/2010, 00:37




Anche io lo perdonerei..ne sono sicura...

SPOILER (click to view)
non scrivere parolacce, evitami ogni volta di dover modificare i messaggi :)
 
Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 13/3/2010, 12:37




CITAZIONE (preziosa18 @ 13/3/2010, 00:37)
Anche io lo perdonerei..ne sono sicura...

SPOILER (click to view)
non scrivere parolacce, evitami ogni volta di dover modificare i messaggi :)

Ops, scusaaaa .-.
 
Top
preziosa18
view post Posted on 13/3/2010, 12:39




di cosa?
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 12:45
Avatar


Group:
spammina in love
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


CITAZIONE (preziosa18 @ 12/3/2010, 20:47)
per lui la peggior punizione è perdere una come me!!!

Oddio su un tradimento non la penso come te,anche perchè se un ragazzo tradisce è perchè ci sono dei problemi nella coppia,e quindi a lui gliene fregherà ben poco....
Però questo è quello che penso io...
 
Web  Top
preziosa18
view post Posted on 13/3/2010, 12:47




certamente ma quando si accorgerà di quello che ha perso fidati, farà male!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 13:07
Avatar


Group:
spammina in love
Posts:
17,793
Location:
* Dal mondo delle favole *

Status:


Per esperienza personale a me è successo il contrario!
Anzi secondo me siamo proprio noi a capire che è stato meglio averlo perso.

Sarò cattiva o altro,ma anche se lo facesse il mio ragazzo con cui sto insieme da tanto,non ci sarebbe niente e nessuno che mi farebbe cambiare idea,SAREBBE FINITA senza troppi rimpianti o altro!
Con il tradimento cambia tutto...
 
Web  Top
34 replies since 5/3/2010, 22:59   145 views
  Share