come "rimorchiare"

« Older   Newer »
  Share  
preziosa18
view post Posted on 4/3/2010, 21:20




Ciao ragazze..parliamo un pò di come voi cercate di attirare i ragazzi...
 
Top
_Angel_Girl_97_
view post Posted on 7/3/2010, 16:17




Bhe... io sinceramente non ho molti problemi per attirare i ragazzi perkè ho okki celesti, capelli biondi e lunghi ed ho un fisico: Alta, magra.. come barbie XD quindi subito piaccio XD l'uniko mio difetto è ke
SPOILER (click to view)
Ho i denti non molto dritti.. quindi questo mi penalizza nel senso ke ho paura di sorridere x fare figuracce!! Molte xsone dicono ke nn guardano questo.. ma certi ragazzi scemi si.. e quindi ci sto male.. nn vedo l'ora di mettermi la makkinetta XD voi ??
 
Top
preziosa18
view post Posted on 7/3/2010, 21:48




io ho l'apparecchio, noi lo chiamiamo così, è fastidioso all'inizio e fa molto male, ma alla fine addrizza i denti quindi..chi bella vuole apparire, un pò deve soffrire!!%2
 
Top
patata_95
view post Posted on 8/3/2010, 15:48




mado veramente!! io l ho portato 4 anni...pero adesso sono drittissimi :)
 
Top
preziosa18
view post Posted on 8/3/2010, 16:03




^^
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 27/3/2010, 16:41




io ce l'ho ancora, avrei dovuto levarmelo il dicembre dell'anno scorso invece devono ancora mettermelo sui denti davanti -.- vabè... comunque io sono bella solo per le ragazze, diciamo che molte mi invidiano perchè dicono che sono bella e simpatica e ho dei begli occhi ma lo stesso non vale per i ragazzi. Diciamo che non mi hanno mai rifiutata dato che non ho mai fatto proposte d'amore però, non mi hanno mai detto che sono bella a parte quelli con cui sono stata fidanzata
 
Top
preziosa18
view post Posted on 28/3/2010, 20:53




Ogniuna di noi è bella, dobbiamo solo piacerci e curarci
 
Top
patata_95
view post Posted on 29/3/2010, 20:28




Gia..il problema è convincersi di essere belle... :( a me a volte kapita tipo mi faccio "bella" x mirko..e si..quel giorno diko:"bhe si dai...oggi nn sono un mostro..." ma....io nn riesco a vedermi molto bella....anke se....mi akkontento x kome sono....
potevo usci de peggio :wacko: xD
 
Top
preziosa18
view post Posted on 29/3/2010, 20:36




eheh..gia..noi donne siamo così..nessuna di noi si vede bella..ma lo siamo, se non fuori almeno dentro ;)
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 30/3/2010, 10:19




si ma i ragazzi oramai vedono solo fuori -.-
 
Top
patata_95
view post Posted on 30/3/2010, 10:33




concordo con honey....la maggior parte vedono solo fuori...fortunatamente il mio ragazzo in me vede anke "dentro" perche....non ho un "fisico da paura" xD....
xo....do vai vai....vedi solo ragazzi che guardano c*lo e tette -.-

Edited by preziosa18 - 30/3/2010, 11:40
 
Top
preziosa18
view post Posted on 30/3/2010, 10:40




bè nè...tu hai sia il cu*o che le tette ;)
 
Top
honeylicious'
view post Posted on 30/3/2010, 12:37




oddio mi sono ricordata che ieri ero in giro con la mia best perchè ci dovevamo andare a confessare e dei ragazzi della 1° o 2° media della nostra scuola ci guardano e urlano "che cu*ooo" però non so se era riferito a me o alla mia best perchè abbiamo tutte e due un sedere prominente xD allora quelli ci vogliono far girare e urlano "yooo! aooo!" e tutto per farsi vedere e io prendo la mia best per il bracetto e noi ridiamo e io faccio "ma... io ho capito che cu*o poi non so se sono io che sono maliziosa" e lei fa "eeh pure io!" e poi camminavamo per strada come due ubriache perchè ridevamo e non sappiamo se abbiamo sentito bene e a chi era riferito! forse a tutte e due bho! so solo che mi sono scompisciata dalle risate! ma sti ragazzi di oggi XD

Edited by preziosa18 - 30/3/2010, 13:44
 
Top
preziosa18
view post Posted on 30/3/2010, 12:46




Io sono stata 2 giorni a Rimini e lì davvero ci provano a tutto spiano..cioè io ero mano per mano con il mio ragazzo, e uno da dentro ad una macchina alza un aggeggio che girava e appariva la scritta brillante "sei stupenda" xD
 
Top
patata_95
view post Posted on 30/3/2010, 14:36




CITAZIONE (preziosa18 @ 30/3/2010, 11:40)
bè nè...tu hai sia il cu*o che le tette ;)

si ma non "bellissimo" (cu*o) anke se lui dice de si -.- bho -.- xD

Edited by preziosa18 - 30/3/2010, 15:40
 
Top
23 replies since 4/3/2010, 21:20   104 views
  Share